Xavier

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    NOME: XAVIER



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    RAZZA: Makaioshin FAMA: 136
    Età: 18
    PIANETA: Impero di Cooler
    Storia: Xavier nacque da una famiglia di nobili guerrieri . La sua famiglia era una delle squadre più forti dell’impero e quindi da due guerrieri non ne poteva nascere altro che una giovane promessa per il combattimento . Fin da piccolo viene addestrato per diventare un ottimo combattente per unirsi così tra le file dell’impero . Durante uno degli addestramenti il padre lo porto con sé in una missione per fargli vedere in che modo si dovrà comportare ma non andò come previsto , i Sayan tesero un imboscata alla loro squadra che gli obbligò a doversi ritirare . Al loro ritorno facendo rapporto all’imperatore Xavier si mise ad ascoltare la conversazione e quando sentì dei rumori aprì leggermente la porta per guardare cosa accadeva e per la prima volta vide suo padre in ginocchio e che veniva preso a calci da Cooler . Xavier dopotutto era un demone del freddo e sentimenti non ne aveva ma in quel momento ebbe paura per la sua vita è qui capì che vige la regola del più forte . Uccidere , divorare il prossimo questo era il suo dovere . Quindi si prefissò come obiettivi la ricchezza , il potere e poi il mondo .
    TECNICHE :
    Raffica di colpi

    CITAZIONE
    Il personaggio è così rapido da poter attaccare con una successione di colpi rapidissimi l'avversario.
    Con una azione, si possono tirare fino a una scarica di pugni/calci di numero pari a 10 a potenza 1/4 forza.
    Questo si può fare una sola volta a turno, e il costo è pari a 15 energia.
    A velocità 100 sarà possibile iniziare a usufruire della raffica; a velocità 3000 si potranno usare le raffiche due volte nello stesso post

    Onda d'urto

    CITAZIONE
    Il personaggio può colpire l'aria così forte da creare un'onda d'urto, che può essere usata a scopi offensivi/difensivi
    L'attacco consuma 5 energia e ha potenza pari a 1/2 forza
    Questo attacco non usufruisce né del bonus dell'ipervelocità, né del bonus "forza doppia all'avversario"
    Può essere smontato da un'altra onda d'urto, da un colpo fisico o da un'onda superiore

    Uragano Blu
    CITAZIONE
    Carica molto potente in cui conta molto la velocità dell'utilizzatore. Formidabile quando combinato con il Magma Rosso.
    [Danni: Forza*1.25]
    [La velocità viene considerata come *1.50 allo scopo di determinare se il colpo va a segno]
    [Costo: 55 energia]
    [Se usata in combo con il magma rosso diventa Cometa Viola]
    [Tecnica Complessa]

    Magma rosso:
    CITAZIONE
    Carica molto potente in cui conta molto la forza dell'utilizzatore. Formidabile quando combinato con l'uragano blu.
    [Danni: Forza*1.50]
    [La velocità viene considerata come *1.25 allo scopo di determinare se il colpo va a segno]
    [Costo: 55 energia]
    [Se usata in combo con l'uragano blu diventa Cometa Viola]

    Cometa Viola
    CITAZIONE
    Combinazione di Magma Rosso e Uragano Blu, si attiva solo se i due combattenti usano le tecniche insieme contro lo stesso nemico.
    [Danni: Forza *2]
    [La velocità viene considerata come *1.50 allo scopo di determinare se il colpo va a segno]
    [Costo: 55 energia*utilizzatore]
    [Tecnica Complessa]
    [Può essere usata solo come combinazione di Magma Rosso e Uragano blu]
    [Quando attivata, i due combattenti vengono considerati come se avessero usato entrambi questa tecnica]

    Mossa finale alla massima potenza:
    CITAZIONE
    Il personaggio, dopo aver attivato la massima potenza, carica tutte le sue energie in una mossa finale, nella quale mette tutte le sue energie stancandosi molto.
    La mossa lanciata consumerà 50 energia extra, ma la sua potenza aumenterà di 2. Dopo aver usato la mossa finale, la massima potenza svanirà e non potrà più essere usata fino alla fine della quest o dello scontro

    Apparizione Magica
    CITAZIONE
    Tecnica che consente di far apparire oggetti dal nulla.
    [Costo: 5 energia(Oggetti piccoli, vestiti), 10 energia(Armi, contenitori, oggetti non superiori ai 0.5 metri cubi), 15 energia(Pesi, armi più grandi di una spada ad una mano)]

    Controllo delle auree
    CITAZIONE
    Abilità di leggere le auree altrui e di azzerare la propria. È molto generico e fino al livello 10 inaffidabile, ma permette di bluffare sulla propria potenza o di nascondersi dagli scouter.
    Permette di nascondere la propria aura a chiunque non abbia più di cinque livelli dell'utilizzatore.

    Teletrasporto
    CITAZIONE
    Comune teletrasporto, permette di raggiungere luoghi lontanissimi se si è in grado di percepire le auree o si ha uno strumento che può farlo.
    Più persone e/o oggetti si portano con sé, maggiore è il rischio di consumi anomali.
    [Costo: 100 (+10 per ogni essere e oggetto grande quanto l'utilizzatore)]
    [Utilizzabile solo una volta per turno][Ci si può teletrasportare solo su aure su cui ci si è concentrati il turno prima]
    [Azione Veloce]

    Fusion:

    CITAZIONE
    Tecnica utilizzata per fondere due persone tramite una strana danza, che dev'essere eseguita alla perfezione.
    La fusione crea un nuovo guerriero con una forza elevatissima, ma dura solamente 30 minuti.
    se i due combattenti non hanno un livello identico il più forte dev'essere in grado di trattenere la propria aura riducendo il proprio livello fino ad essere perfettamente pari con l'altro guerriero

    Per funzionare la fusion avrà bisogno di una certa affinità tra i due guerrieri
    -Livello simile (meno di 5 livelli di differenza): 1 punto
    -Distribuzione statistiche simile: 1 punto
    -Aspetto simile : 2 punti (1 punto per la corporatura e 1 punto per l'aspetto estetico)
    -Stessa razza: 4 punti (3 se si condivide il 50%) (1 se si condivide il 25%)

    Nessuna affinità (da 0 a 2 punti, in questo caso la fusion non funziona)
    Affinità bassa (3 punti affinità, livello del guerriero= somma dei livelli dei guerrieri*0.75)
    Affinità 1 (4 punti affinità, livello del guerriero= somma dei livelli dei guerrieri)
    Affinità 2(6 punti affinità, livello del guerriero= somma dei livelli dei guerrieri*1.5) Apprende Super ghost kamikaze attack
    Affinità 3(8 punti affinità, livello del guerriero= somma dei livelli dei guerrieri*2) Apprende Shine missile+ SGKA
    [Le onde conosciute da entrambi i pg hanno una potenza moltiplicata per 1,5]
    [Una fusion perfetta (affinità 3) avrà la possibilità di utilizzare una mossa personale risultante dalla fusione delle due mosse personali]
    [dura circa 30 turni di combattimento, 5 se si usa il ssj3, 6 con la kaiohken mode]

    Danza Sadica:

    CITAZIONE
    Serie di colpi portati in coppia da due persone, che devono essere perfettamente in sintonia.
    [Deve essere usata da due combattenti contemporaneamente]
    [Forza *1.25 e Velocità *2 solo allo scopo di effettuare attacchi fisici]
    [Velocità *1.5 per le schivate e le onde]
    [Finché lo stile è attivo, non si possono usare onde o tecniche di potenza superiore a 5]
    [i due personaggi devono eseguire le stesse tecniche, pena un malus di 1 azione a testa e l'annullamento dei bonus velocità sulle tecniche non sincrone]
    [È uno stile di combattimento, e non può essere usato insieme ad altri stili di combattimento]
    [Consumo: 20*turno (Per entrambi)]
    [L'attivazione è un'Azione Veloce]

    Spada dell'Anima
    CITAZIONE
    Si crea nella mano un diritto e solido fascio di energia capace di seguire il movimento del braccio. Perfora qualsiasi cosa che incontra lungo il suo cammino.
    [Perfora personaggi con ki o mosse con potenza inferiore a quello della tecnica]
    [Potenza: 6]
    [costo: 100 energia]


    ONDE :

    Ki blast:

    CITAZIONE
    onda semplice, incapace di causare gravi danni.alieni e namecciani la possono sparare anche dalla bocca
    [potenza:1 ]
    [costo: 10 energia]

    Ki Wave
    CITAZIONE
    Mossa Generica simile al ki blast ma sparato sotto forma di raggio.
    [Potenza: 1.5]
    [Costo: 15 energia]

    Ki Wave/Kamehameha Multipla
    CITAZIONE
    Tecnica usata da Goku per colpire più bersagli contemporaneamente, si rilascia dalla propria aura, caricata al massimo, una serie di raggi che prendono direzioni differenti.
    Si possono sparare fino a 3 raggi in una volta sola.
    [Potenza: 1,5]
    [Costo: 20 per raggio]

    Eye beam:

    CITAZIONE
    onda doppia che fuoriesce dagli occhi sotto forma di raggio, difficilissima da schivare e imprevedibile
    [potenza: 2]
    [costo: 30 energia]

    Honoo:

    CITAZIONE
    Un raggio di fuoco.si può sparare dalla bocca
    [Potenza: 2]
    [Danni da fuoco pari a 0.5 potenza per 2 turni]
    [Costo: 30 energia]

    Freezer Beam
    CITAZIONE
    Un raggio molto simile al Dodon-pa. Sparato da un dito, ma con la particolarità di non esplodere all'impatto ma di trapassare ciò che scontra.
    La sua particolarità è di poter trapassare quasi tutto, se colpisce organi vitali, la sua Potenza diventa spaventosa.
    [Potenza: 2]
    [Costo: 35 energia]

    Bakuhatsuha:
    CITAZIONE
    Tecnica usata dai sayan e da freezer, consiste in una grande esplosione attorno all'avversario. sebbene non sia una tecnica particolarmente efficace, a terra è quasi impossibile da schivare, molto utile anche per distruggere intere zone o parti di campo di battaglia
    [potenza:2 ]
    [costo:20 area piccola; 70 area grande (una città)]

    Raffica di Ki Blast:
    CITAZIONE
    Serie di ki blast lanciati molto rapidamente. possono essere concentrati su un singolo nemico o su un'area più ampia.
    [Potenza: 3]
    [Onda a Raffica, la singola onda ha potenza 0.5]
    [Costo: 65 energia]

    Elegant Blaster:
    CITAZIONE
    Mossa molto simile a una gigantesca ki wave, lanciata in posa elegante
    [Potenza:3]
    [Costo: 25 energia]


    ALLINEAMENTO : MALVAGIO

    STATISTICHE :


    CITAZIONE
    Forza: 370
    Energia: 315(3.150)
    Livello: 40
    Ki: 370
    Resistenza: 315(6.300)
    Velocità: 370+10

    Trasformazione sempre attiva

    Forza: 1665
    Energia: 3.150
    Livello: 40
    Ki: 1665
    Resistenza: 6.300
    Velocità: 1665+45
    [I danni subiti in questa forma vengono divisi per 4]


    Massima potenza

    Forza: 2.072
    Energia: 3.150
    Livello: 40
    Ki: 2.072
    Resistenza: 6.300
    Velocità: 2.072+56
    [I danni subiti in questa forma vengono divisi per 4]
    [Consumo: 20*turno]

    SOLDI: 109.000 Z

    OGGETTI:


    Spada(come in figura)
    Navicella grande con vasca di cura e stanza per soldati
    Scouter iper


    Edited by Sebax - 26/9/2023, 23:31
     
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    Tecnica personale


    Planetar burst
    Xavier alza il palmo della mano in alto e crea una sfera molto potente e dall'alto potenziale distruttivo
    [potenza:6]
    [consumo:70]



    Piccoli miglioramenti:
    Raggiungi il livello 5
    Completa 5 quest
    Completa un allenamento finalizzato al potenziamento della mossa
    Raggiungi un valore di forza(per le tecniche) o ki(per le onde) pari a 40

    Completa un secondo allenamento(con un maestro) per il potenziamento della mossa
    Ottieni un bonus speciale dal master
    Allenati almeno a gravità 30 all'uso dell'onda
    Allenati almeno a gravità 60 all'uso dell'onda
    Combatti 10 duelli con pg giocanti
    Vinci 5 duelli con pg giocanti

    Miglioramenti medi:
    Raggiungi il livello 10
    Completa 10 quest

    Ottieni altri bonus speciali dai master
    Allenati a gravità 100 all'uso dell'onda
    Vinci 10 duelli con pg giocanti

    Edited by Sebax - 5/12/2019, 01:59
     
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    Zavier


    oc___golden_weiss_by_maniaxoi-dcl12km

    TECNICHE: Le tecniche sottolineate hanno avuto un aumento di potenza essendo che le conosciamo entrambi

    Fusion:
    Tecnica utilizzata per fondere due persone tramite una strana danza, che dev'essere eseguita alla perfezione.
    La fusione crea un nuovo guerriero con una forza elevatissima, ma dura solamente 30 minuti.
    se i due combattenti non hanno un livello identico il più forte dev'essere in grado di trattenere la propria aura riducendo il proprio livello fino ad essere perfettamente pari con l'altro guerriero

    Per funzionare la fusion avrà bisogno di una certa affinità tra i due guerrieri
    -Livello simile (meno di 5 livelli di differenza): 1 punto
    -Distribuzione statistiche simile: 1 punto
    -Aspetto simile : 2 punti (1 punto per la corporatura e 1 punto per l'aspetto estetico)
    -Stessa razza: 4 punti (3 se si condivide il 50%) (1 se si condivide il 25%)

    Nessuna affinità (da 0 a 2 punti, in questo caso la fusion non funziona)
    Affinità bassa (3 punti affinità, livello del guerriero= somma dei livelli dei guerrieri*0.75)
    Affinità 1 (4 punti affinità, livello del guerriero= somma dei livelli dei guerrieri)
    Affinità 2(6 punti affinità, livello del guerriero= somma dei livelli dei guerrieri*1.5) Apprende Super ghost kamikaze attack
    Affinità 3(8 punti affinità, livello del guerriero= somma dei livelli dei guerrieri*2) Apprende Shine missile+ SGKA
    [Le onde conosciute da entrambi i pg hanno una potenza moltiplicata per 1,5]
    [Una fusion perfetta (affinità 3) avrà la possibilità di utilizzare una mossa personale risultante dalla fusione delle due mosse personali]
    [dura circa 30 turni di combattimento, 5 se si usa il ssj3, 6 con la kaiohken mode]


    Controllo delle auree:
    Abilità di leggere le auree altrui e di azzerare la propria. È molto generico e fino al livello 10 inaffidabile, ma permette di bluffare sulla propria potenza o di nascondersi dagli scouter.
    Permette di nascondere la propria aura a chiunque non abbia più di cinque livelli dell'utilizzatore.


    Teletrasporto
    Comune teletrasporto, permette di raggiungere luoghi lontanissimi se si è in grado di percepire le auree o si ha uno strumento che può farlo.
    Più persone e/o oggetti si portano con sé, maggiore è il rischio di consumi anomali.
    [Costo: 100 (+10 per ogni essere e oggetto grande quanto l'utilizzatore)]
    [Utilizzabile solo una volta per turno][Ci si può teletrasportare solo su aure su cui ci si è concentrati il turno prima]
    [Azione Veloce]

    Raffica di colpi:
    Il personaggio è così rapido da poter attaccare con una successione di colpi rapidissimi l'avversario.
    Con una azione, si possono tirare fino a una scarica di pugni/calci di numero pari a 10 a potenza 1/4 forza.
    Questo si può fare una sola volta a turno, e il costo è pari a 15 energia.
    A velocità 100 sarà possibile iniziare a usufruire della raffica; a velocità 3000 si potranno usare le raffiche due volte nello stesso post


    Onda d'urto:
    Il personaggio può colpire l'aria così forte da creare un'onda d'urto, che può essere usata a scopi offensivi/difensivi
    L'attacco consuma 5 energia e ha potenza pari a 1/2 forza
    Questo attacco non usufruisce né del bonus dell'ipervelocità, né del bonus "forza doppia all'avversario"
    Può essere smontato da un'altra onda d'urto, da un colpo fisico o da un'onda superiore


    Spada dell'Anima:
    Attacco molto potente, si concentra il Ki in forma solida, e lo si usa come una spada per perforare e tagliare l'avversario.
    [Potenza: 6]
    [costo: 100 energia]


    Uragano Blu:
    Carica molto potente in cui conta molto la velocità dell'utilizzatore, combinandolo con il magma rosso la potenza aumenta
    [Danni: velocità + (ki/2) + (forza/2)]
    [Costo: 55 energia]
    [Se usata in combo con il magma rosso diventa Cometa Viola]


    Magma rosso:
    Carica molto potente in cui conta molto la forza dell'utilizzatore, combinandolo con l'uragano blu la potenza aumenta
    [potenza:0.5+(al totale va aggiunta la fo dell'utilizzatore+1/2 velocità)]
    [se usata in combo con l'uragano blu diventa Cometa Viola]
    [costo: 55 energia]


    Cometa Viola:
    Unione di Magma rosso e Uragano blu
    [Potenza: Somma di Uragano Blu e Magma Rosso*2]


    Mossa finale alla massima potenza:
    Il personaggio, dopo aver attivato la massima potenza, carica tutte le sue energie in una mossa finale, nella quale mette tutte le sue energie stancandosi molto.
    La mossa lanciata consumerà 50 energia extra, ma la sua potenza aumenterà di 2. Dopo aver usato la mossa finale, la massima potenza svanirà e non potrà più essere usata fino alla fine della quest o dello scontro


    Apparizione Magica:
    Tecnica che consente di far apparire oggetti dal nulla.
    [Costo: 5 energia(Oggetti piccoli, vestiti), 10 energia(Armi, contenitori, oggetti non superiori ai 0.5 metri cubi), 15 energia(Pesi, armi più grandi di una spada ad una mano)]


    Danza Sadica:
    serie di colpi portati in coppia da due persone che devono essere perfettamente in sintonia
    [potenza:forza dei due PG*1.5]
    [molto difficile da schivare]


    Super ghost kamikaze attack:
    Fantasmi kamikaze
    [Potenza: 5]
    [Dal livello 55 si possono lanciare più fantasmi alla volta(massimo 1 ogni 10 livelli)]
    [Costo: 50 energia per ogni fantasma]
    [Solo Fusion]


    ONDE:

    Ki Blast:
    Onda semplice, incapace di causare gravi danni.
    [Potenza: 1,5]
    [Costo: 10 Energia]


    Death Bullet:
    tecnica usata da Freezer nella sua penultima forma. un piccolo e rapido colpo energetico sparato con una o due dita, molto rapido.
    [potenza:0.5]
    [costo:5 energia]


    Bakuhatsuha:
    tecnica usata dai sayan e da freezer, consiste in una grande esplosione attorno all'avversario. sebbene non sia una tecnica particolarmente efficace, a terra è quasi impossibile da schivare, molto utile anche per distruggere intere zone o parti di campo di battaglia
    [potenza:3]
    [costo:20 area piccola; 70 area grande (una città)]


    Chou Makouhou:
    fascio di energia rapido e potente sparato dalla bocca
    [potenza:3]
    [costo: 50 energia]


    Freezer Beam:
    Un raggio molto simile al Dodon-pa. Sparato da un dito, ma con la particolarità di non esplodere all'impatto ma di trapassare ciò che scontra.
    La sua particolarità è di poter trapassare quasi tutto, se colpisce organi vitali, la sua Potenza diventa spaventosa.
    [Potenza: 3]
    [Costo: 35 energia]


    Raffica di Ki Blast:
    Serie di ki blast.
    [Potenza: 4,5]
    [Potenza singola onda: 0.15 (30 onde)]
    [Costo: 65 energia]


    Eye beam:
    Onda doppia che fuoriesce dagli occhi sotto forma di raggio, difficilissima da schivare ed imprevedibile.
    [Potenza: 3]
    [Costo: 30 energia]


    Honoo:
    Un raggio di fuoco.si può sparare dalla bocca
    [potenza:2][danni da fuoco pari a 0.5 potenza per 2 turni]
    [costo: 30 energia]


    Elegant Blaster:
    Mossa molto simile a una gigantesca ki wave, lanciata in posa elegante
    [Potenza: 3]
    [Costo: 25 energia]


    Shine missile:
    Serie di ki blast potentissima.
    [Potenza: 6]
    [Potenza singola onda: 0.2 (30 onde)]
    [Costo: 120 energia]


    Dark ball:
    Zavier crea una sfera oscura molto grande dal diametro di 3 metri alzando l'indice verso l'alto che causa un'esplosione di discreta grandezza
    [potenza:4.5][consumo:65]


    Planetar burst:
    Zavier alza il palmo della mano in alto e crea una sfera molto potente e dall'alto potenziale distruttivo
    [potenza:6]
    [consumo:70]


    Dark burst:
    Zavier alza l'indice verso l'alto e inizia a creare una sfera molto potente dal diametro di 3 metri. La sfera è di un colore oro scuro avvolto da scariche elettriche violacee.
    [Potenza:10,5]
    [Consumo:135]


    Edited by Sebax - 29/1/2020, 23:37
     
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