Haruno e Zaraki vs Step

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Combattente Veterano

    Group
    Calvoshin
    Posts
    6,914

    Status
    Anonymous
    Era finalmente arrivato il momento di prendere il controllo della Terra. Quando avevo incontrato quell'alieno, quel giorno fatidico, non pensavo che saremmo mai arrivati a tanto, ma grazie alla tecnica che mi fu insegnata da Chayer, che anche Zaraki conosceva, potevamo finalmente vendicare quello che era successo al Red Ribbon.

    Arrivati davanti al palazzo, mi voltai verso il mio compare: Sei pronto, Zaraki? Step è dentro il palazzo, se facciamo qui la fusione sarà un attimo vincere.

    Sfida non parificata, abbiamo concordato che just for the memes per questa battaglia la fusione tra me e Zaraki conta come affinità 1

    Ninja Sword
    sbacio
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Kaioshin
    Posts
    18,055

    Status
    Offline
    Il momento era arrivato, finalmente Zaraki avrebbe distrutto il suo mentore. Non lo avrebbe fatto da solo, per quello non era ancora abbastanza forte, ma avrebbe usato la Fusion con il terrestre al suo fianco. A differenza sua non aveva a cuore la vendetta del Red Ribbon, ma gli interessava solamente ammazzare Step, verso cui provava più odio che gratituine perché aveva smesso di insegnargli mosse gratis
    Sono pronto!
    Non restava che effettuare la danza Metamor per fondersi e infine partire all'attacco contro il re della Terra.

    Lascio il controllo a Daemond, posto solo per effettuare la fusione
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Combattente Veterano

    Group
    Calvoshin
    Posts
    6,914

    Status
    Anonymous
    Prima di iniziare a fare quella strana danza, pronunciai le ultime parole che avrei pronunciato nel mio corpo, per i prossimi minuti:
    Sic semper tyrannis.

    Iniziammo velocemente quella strana danza che permetteva la fusione. Non avevo ancora ben compreso come quelle movenze potessero aiutare a fondere due guerrieri, ma non importava in quel momento. Quello che importava era che quella danza ci avrebbe permesso di coprire la differenza di potenza tra noi, e il nemico.
    Alla fine, un lampo di luce ricoprì le zone circostanti: dove prima c'erano due guerrieri, ora ve n'era solo uno. Haraki era appena nato.

    La prima cosa che fece fu attivare il Kaioken x100. Anche solo in forma base, la potenza che aveva raggiunto era inimmaginabile, ma per poter sapere davvero quello di cui era capace, aveva bisogno di far esplodere al massimo la sua aura. La seconda cosa che fece, fu avvicinarsi lentamente verso il palazzo. Haraki sapeva benissimo che il suo tempo nel mondo era limitato, ma era anche conscio del fatto che Step lo aveva già notato, sicuramente. Era certo che, in pochi secondi, il suo nemico si sarebbe palesato davanti a lui...

    Haraki:
    Forza: 2106 (9477)
    Energia: 1000 (10000)
    Livello: 102
    Ki: 2600 (11700)
    Resistenza: 2300 (46000)
    Velocità: 2600 (11700)
    Trasformazioni Attive: Kaioken x100 (Tutte le stat *4.5, danni diviso 4, -50 energia per turno)


    Edited by Daemond - 17/3/2023, 23:07
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Red Ranger

    Group
    Esercito Terrestre
    Posts
    44,155
    Location
    milano

    Status
    Anonymous
    Statistiche:
    Forza:2240(10080)(12600)
    Energia:--
    Livello:99+1
    ki 2240(10080)(12600)
    Resistenza:2280(45600)
    Velocità:2227+3+10(10080)(12600)
    statistica basesuper cyborg+upgrade massima potenza

    <<chi osa?>> Tuonò una voce dal cielo
    "L'ennesimo, irritante postulante che crede di poter venire qui, e prendere ciò che è mio di diritto" pensò step.
    volò in linea retta, ignorando la parete che lo separava dall'esterno: la sua rabbia aveva raggiunto livelli mai toccati, e la sua incontrollabile aura fece saltare la parte frontale del palazzo, portandolo all'esterno senza bisogno di imboccare una porta
    <<farò di te un esempio>> disse, facendo scrocchiare le dita <<il regno della Terra è MIO! E DI NESSUN ALTRO>>
    la sua aura tuonò accompagnando la sua voce, era pronto a combattere!
    lascio a voi la prima mossa. per comodità ho postato tutte le stats. non sto partendo in massima potenza, quindi chi deve moderare usi le stats in azzurro
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Combattente Veterano

    Group
    Kaioh
    Posts
    5,023

    Status
    Offline
    Mi era stato minacciato di prendere questa scazzottata come prima moderazione da qualcuno. Sono chiaramente uber-partes, perché si combattono i miei due daddies della prova mod e un rifiuto umano.

    Se vi faccio schifo come mod eliminate pure questo post, ma vi faccio notare che data la mia inesperienza, potrete lamentarvi in futuro di una eventuale sconfitta per colpa di una inadeguata (all'epoca) moderazione, rimuovendo da voi stessi ogni onta di aver perso ;P

    L'aria quel mattino nella capitale era soave, gli uccellini cinguettavano e i cittadini vivevano tranquilli, sotto la protezione vigile dell'Esercito.
    L'arrivo di quelle due forze della natura, ben presto unitesi in una, cambiò totalmente l'andamento della giornata. Il terrestre ed il saiyan, unitisi attraverso una danza aliena in una unica creatura, fecero uso di tutte le loro conoscenze. Non è umano, non è sayan, sapeva soltanto quello che non era. E sapeva anche chi doveva uccidere.
    Da dentro il suo palazzo, una altrettanto terminabile mostruosità di potenza in forma di umanoide si fece avanti, evidenziando il suo disprezzo per gli invasori di turno. La prestanza dell'androide era monarchica ed autoritaria, degna del suo ruolo di Sovrano della Terra.
    I due contendenti per il titolo di regnante, per vendetta e per cieco odio diedero il via alle danze. Il nuovo formatosi Haraki fronteggiava quindi il Re Step da fuori il palazzo, mentre l'androide lo osservava infastidito dal suo balcone.
    Haraki:
    Livello: 102
    Forza: 2106 9477
    Ki: 2600 11700
    Velocità: 2600 11700
    Energia: 1000 (10000)
    Resistenza: 2300 (46000)
    Trasformazioni Attive: Kaioken x100 (Tutte le stat ×4,5; danni diviso 4; -50 energia per turno)
    Turno 1/30 di Fusione (poiché avete il Kaioken attivo, altrimenti sarebbe stato 1/30. Quindi fate veloce, altrimenti Lord step vi sdruma :asd: ) (regolamento non chiaro, confuso Kaioken Mode dei Genetici con Kaioken ×100)

    step:
    Livello:99+1
    Forza: 2240 10080
    Ki: 2240 10080
    Velocità: 2227+3+9 10075,5
    Energia: -- (99000)
    Resistenza: 2280 (45600)
    Trasformazioni Attive: Super-cyborg + tutti_upgrade (Tutte le stat ×4,5; danni diviso 4)

    Cominci pure con la sua "Fase Offensiva Giocatore 1", mister daemond.
    Ma mi lasci far notare che lei mi delude, la Kaioken x100 al suo livello da moltiplicatore ×4,5, non ×4. Un simile errore di partenza la mette in cattiva luce, tsk tsk tsk

    Ho corretto la velocità di step di -4,5, perché la gravità della Terra è 1, quindi un allenamento a g10 da +9 alla velocità
    CITAZIONE
    Se invece la gravità è inferiore, la velocità del guerriero sarà aumentata della differenza tra la gravità a cui è abituato e la gravità del luogo.


    Edited by jaston - 19/3/2023, 17:28
     
    Top
    .
4 replies since 1/1/2023, 21:02   249 views
  Share  
.
Top