Guerriero Principiante
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Nome Utente: Taurus94
Nome PG: C.E.L.L.
Razza: Guerriero Genetico
Età: 0
Pianeta: Terra
Allineamento: Neutrale
Fama: 0
Statistiche: Livello: 5 Forza: 32 Velocità: 33 KI: 33 Energia: 22 (220) Resistenza: 20 (400) Livello di combattimento: 1.400
Soldi: 10.000 Zeni Oggetti: //
Aspetto Fisico Forma: EmbrioneAltezza: 0,33 m Peso: 2,122 kg Il progetto C.E.L.L è stato creato a partire da una cellula zigote modificata geneticamente unendo le cellule di diverse razze al fine di ottenere l' " essere perfetto". Le razze prese in esame, le cui cellule entrarono a far parte del corredo genetico dell'esperimento noto come "C.E.L.L", sono: namecciana, costituisce le cellule principali, seguite da cellule secondarie changeling e sayan, il connubio perfetto per un combattente senza pari. Creata la cellula zigote venne risposta in una camera di coltivazione piena di liquido amniotico allo scopo di farla crescere, l'embrione crebbe in silenzio, in uno della moltitudine di laboratori segreti e abbandonati del Fiocco Rosso, fino a quando non fu abbastanza grande da romperne il guscio e pronto per lo stadio successivo della sua vita, ovvero lo stato larvale. La fase successiva, conosciuta nel mondo degli insetti con il nome di "pupa" prevedeva la creazione di un guscio rigido e resistente all'interno del quale l'embrione, ormai del tutto formato e diventato pupa, sarebbe mutato, accresciuto e diventato, appunto, larva. -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Forma: Larva Altezza: 1,524 m Peso: 9,649 kg Apparentemente in questo stadio la creatura appare come un insetto gigante dall'aspetto alieno o mostruoso, caratterizzato da quattro arti lunghi e acuminati sul quale la creature si regge per camminare e con cui infilza le prede per il proprio sostentamento. Il capo è caratterizzato da un voluminoso apparato boccale dotato di due appendici mandibolare simili a tenaglie che richiamano i cheliceri degli artropodi, le tenaglie sono molto appuntite e affilate e all'interno possiedo dentini aguzzi; al centro dell'apparato è presente un becco molto solido che rappresenta l'entrata principale dell'apparato. Alle estremità laterali del busto sono attaccate le elitre, le ali anteriori sclerificate della quali sono dotati i coleotteri e gli emitteri, due per lato, con cinque filamenti. L'addome è composto come per la maggior parte dei coleotteri ed artropodi e termina con un pungiglione attraverso cui succhia l'energia vitale delle sue prede. La creatura rivestita da un esoscheletro molto rigido.
Psicologia L'essere definito come C.E.L.L. all'alba della sua nascita non poteva affatto essere definito come una creatura, più che altro era un insieme di cellule messe insieme dal genio della bio-ingegneria genetica del suo creatore. Inizialmente l'insieme di cellule non era altro che un agglomerato microscopico, come tutte le cellule zigote, questa, pian piano all'interno della vasca di crescita crebbe sempre più così da dar forma a quell'ammasso di cellule di specie diverse; ben presto il mostro prese forma non sembrando molto diverso da un comune feto alieno dalle fattezze umanoidi se non per il capo allungato ed una coda. Seppure ancora dentro l'incubatrice e non completamente formato il progetto dava segni di capacità cognitive attive, rilevano sul computer andamenti irregolari delle sue onde cognitive ad indicare che il feto alieno possedesse capacità di pensiero; più la creatura cresceva e più i suoi pensieri diventavano complessi. Quando ebbe maturato a sufficienza, sia fisicamente che mentalmente e fu pronto ad uscire dal guscio entro il quale si era rintanato per effettuare la sua metamorfosi, i suoi pensieri, seppure ancora primitivi, erano notevolmente più complessi. Nonostante il Fiocco Rosso gli avesse dato un obiettivo e tale scopo era insito nel suo codice genetico, tale obiettivo non si era ancora manifestato in quanto non possedeva ancora le capacità per attuarlo. Il suo unico obiettivo, almeno per il momento, era quello di cacciare, nutrirsi ed evolversi. Un esperimento genetico segreto... Una creatura geneticamente modificata per divenire l'essere perfetto.
Poteri Guerriero Genentico Genetic C.E.L.L. BiologyCellula principale: Namekian (Rigenerazione Namecciana Superiore) Cellule secondarie: Changeling (Resilienza Changeling) Cellule secondarie: Saiyan Leggendario (+2 punti statistica x LV.) Assorbimento con la Coda/Morso:Dopo aver compiuto l'azione di infilzare con la coda o mordere l'avversario, procurandogli una ferita pari a metà della propria forza, il genetico può compiere l'azione di assorbire 20 Resistenza per livello a turno per recuperare 10 Energia per livello a turno. Se l'azione di mordere/infilzare avviene alla fine del turno, quella di assorbire si sposta al turno successivo se si decide di farla. Quando sarà assorbita una quantità di energia pari a 100 per livello, si attiverà automaticamente la massima potenza per la durata della quest (Senza consumo ed anche se non si è ancora in grado di usarla). Ogni 5 quest in cui ci si carica così, si otterrà un livello bonus (Le pagine passate a cercare gente da infilzare però, non verranno conteggiate ai fini dei premi quest). Autodistruzione:Il pg muore causando 1000* il suo livello in danni. Negli scontri utente se elimina il nemico si considera un pareggio, mentre in quest si muore, eccezion fatta per la quest per sbloccare la forma Super Perfetta. Rigenerazione Namecciana Superiore:I Namecciani possono curare ferite più o meno gravi a seconda del loro livello. [Cura: 1/3 resistenza massima per combattimento] [Consumo: 1 ogni 8 punti curati] [Dal livello 20, la cura massima diventa pari alla propria resistenza massima, ed il consumo diventa 1 ogni 16 punti curati] Resilienza Changeling:I Changeling sono in grado di resistere agli ambienti più estremi, per lunghisisme quantità di tempo. Possono riuscire a resistere alle atmosfere di pianeti molto inospitali, e persino resistere normalmente in mancanza di ossigeno e nello spazio aperto. Inoltre, non perdono mai Resistenza a seguito di una qualsiasi ferita che non sia considerata mortale, ma subiranno solo i malus dati dalla mancanza dell'arto. Inoltre, quando si trasformano in una forma più potente di quella attuale (Eccezion fatta per il Corpo Normale 50% e la Forma Muscolosa), recuperano Resistenza fino al 50% della Resistenza Totale, e guariscono qualsiasi ferita non sia mortale.
Onde Ki BlastOnda semplice, incapace di causare gravi danni. Namecciani e mutanti la possono sparare anche dalla bocca. [Potenza: 1] [Costo: 10 energia]
Tecniche Ipervelocità: Facoltà di raddoppiare la propria velocità per compiere delle azioni: [1 azione (Costo: 10 Energia)] [2 azioni (Costo: 50 Energia)](Sbloccata al livello 10 dai Cyborg ad energia Infinita) [3 azioni (Costo: 100 Energia)](Sbloccata al livello 20 dai Cyborg ad energia Infinita) [Intero turno + Azione Extra (Costo: 200 Energia)] (Sbloccata al livello 35 dai Cyborg ad energia Infinita)] [Si può velocizzare un numero qualsiasi di azioni gratis, che siano appena precedenti o immediatamente successive all'azione velocizzata] [Azione Gratuita] Volo: Tecnica che permette all'utilizzatore di volare alla stessa velocità con cui è in grado di correre. Può essere derivante da varie tecniche, come la Bukujutsu, propulsori nel caso di Cyborg, o tecniche simili. A meno che il personaggio non sia in fin di vita, consuma praticamente 0 energia. Kyoken È la tecnica del cane selvaggio, una serie di rapidi movimenti per attaccare l'avversario quando meno se lo aspetta. [Velocità doppia se nel turno si eseguono solo attacchi fisici corpo a corpo] [È uno stile di combattimento, e non può essere usato insieme ad altri stili di combattimento] [Attivarlo è un'Azione Veloce] [Consumo: 5*turno] Telecinesi Abilità di spostare le cose con il pensiero. Ha poco uso in battaglia se non se ne conoscono forme avanzate. [Consumo: 5 per ogni utilizzo] [Non può essere usata da Cyborg, Saiyan e Namecciani Guerrieri]
Edited by Taurus94 - 27/8/2023, 19:33
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